Carpisa Tattoo Street Art
Streetness, il senso della strada, ha avviato una collaborazione con Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera S.p.A, inaugurando una nuova collezione di valigie personalizzate per Carpisa Tattoo dedicata alla creatività urbana e agli appassionati di street art. Carpisa, che ha preferito puntare su un e.commerce interattivo, sceglie di avvicinarsi al mondo dell’arte contemporanea proprio tramite una innovativa e raffinata selezione di street artisti.
Per ora gli otto artisti selezionati da INWARD, hanno liberamente interpretato il senso del viaggio ”All Over the World”, realizzando immagini immediatamente riconducibili al loro stile e sposando le esigenze di un marchio alla moda e alla continua ricerca di nuove tendenze.
Tra gli street artisti che hanno aderito al progetto non compaiono solo nomi italiani ma anche internazionali: Zeus40 (Graffio), Made (Strawberry), Macs (Neverending trip), STMTS (Freemind), Pren (Illustration), Key Detail (Pirate), Sanchez (Mambo), Lunar (Cattraverl), Gola Hundun (Il maestro dormiente: Get up with a kiss), La Fille Bertha (Adorned by beauty and flowers), Sonke (Couple On A Rug: Love warms the heart) e Teresa Sarno (Psyche).